Fiera

Presentazione Fiera

I numeri della Fiera

Partecipare alla più grande fiera commerciale del nord-ovest è un’occasione unica! La Grande Fiera d’Estate rappresenta l’appuntamento fieristico di riferimento per il bacino commerciale comprendente il Nord Ovest italiano, la Liguria e il Sud Est francese: una vetrina unica nel suo genere per le Aziende che scelgono di essere presenti con spazi espositivi o con l’acquisizione di spazi pubblicitari.


Nelle ultime edizioni hanno scelto di partecipare alla GFE aziende e realtà economiche riconosciute a livello nazionale che hanno presentato novità e soluzioni all’avanguardia nei diversi settori d’appartenenza, offrendo al vasto pubblico consulenze personalizzate e dimostrazioni in loco.

Molte Aziende storicamente presenti, sono cresciute di pari passo con la Fiera e le innumerevoli nuove realtà, di anno in anno inserite, sono la dimostrazione della reale grande opportunità che GFE offre come bacino di nuovi contatti, nuova clientela e, grazie allo straordinario pubblico sempre presente, come rafforzamento dell’immagine dell’Azienda sul territorio.

La manifestazione è promossa tramite campagne pubblicitarie a 360°: tradizionali spazi pubblicitari su testate giornalistiche, statica urbana, dinamica, radio, tv, ecc. ma anche campagne promozionali sui social network ed il sito grandefieradestate.com, costantemente aggiornato con tutte le novità della Fiera.


La Grande Fiera d’Estate è il luogo in cui le idee si incontrano e le innovazioni ne producono altre! L’appuntamento è dunque per la 43a edizione, con tante novità, perché l’innovazione è nel dna della manifestazione con l’obiettivo di arrivare ad un pubblico sempre più numeroso.


Come arrivare

Da Torino:

Imboccare l'autostrada TORINO-SAVONA direzione SAVONA (A6), uscita CUNEO, procedere sulla ASTI-CUNEO, uscita CUNEO CENTRO, seguire la direzione Centro Città.

Da Milano:

Tramite il tratto autostradale MILANO-TORINO (A21) raggiungere TORINO, imboccare la tangenziale direzione SUD verso SAVONA, quindi seguire le indicazioni [DA TORINO]

Da Genova:

Tramite il tratto autostradale GENOVA-VENTIMIGLIA (A10) uscita SAVONA, imboccare il tratto autostradale SAVONA-TORINO direzione TORINO (A6), uscita CUNEO, procedere sulla ASTI-CUNEO, uscita CUNEO CENTRO, seguire la direzione Centro Città.

Da Nizza (France):

Da NIZZA raggiungere VENTIMIGLIA, quindi imboccare la Strada SS20 (N204) direzione VAL ROYA/COL DI TENDA/CUNEO, seguire la direzione Centro Città.
A Ventimiglia Autostrada A10 proseguire verso Genova, uscire a Savona e prendere la A6 SV/TO Uscita Cuneo Centro.