Novità 2017
LA PIAZZA DEL GUSTO

 

La 42a edizione de “LA GRANDE FIERA D’ESTATE” torna nel cuore della città, si svolgerà infatti nuovamente in PIAZZA D’ARMI e sarà ad INGRESSO LIBERO.

L’evento quest’anno è in agenda DAL 10 AL 18 GIUGNO. La manifestazione è la vetrina per eccellenza dei settori dell’economia produttiva e commerciale. È un appuntamento fisso per il pubblico fidelizzato e qualificato: la famiglia da sempre l’interlocutore privilegiato.

La GFE conferma di essere un evento da grandi numeri: AREA ESPOSITIVA di oltre 20.000 mq, 500 STAND COPERTI, 200 SPAZI ESPOSITIVI SCOPERTI, 400 espositori, 5 padiglioni tematici, previsione di oltre 100.000 VISITATORI.

La Piazza del Gusto: Ideata in occasione della scorsa edizione, viene riproposta anche per l’anno 2017 dato il grande interesse e successo riscontrato. Progettata per dare ampio risalto alle eccellenze gastronomiche del territorio locale e non. Inserita nel percorso fieristico, nell’area verde della Fiera, prevede spazi espositivi sotto pagoda, dove le Aziende possono fare promozione e vendita diretta dei propri prodotti (non attività di somministrazione).

STAND mt. 3x3 Compreso di allestimento personalizzato con nome azienda sul fascione frontale. n. 1 desk logato, n. 1 presa, n. 1 ripostiglio mt. 1x1, n. 1 sgabello, n. 1 tavolo mt. 0,75x0,75, moquette a pavimento.

Partecipare a LA GRANDE FIERA D’ESTATE è un’occasione unica: come aprire una vetrina su Piemonte, Liguria e Costa Azzurra.